Il cordoglio di Andrea Agostinelli per la scomparsa di Rosetta Neto Falcomatà

Nessun commento Share:

Il presidente dell’Autorità di Sistema portuale dei mari Tirreno meridionale e Ionio, Andrea Agostinelli, esprime sentimenti di cordoglio e di vicinanza al sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, ed alla sua famiglia in questo momento di profondo dolore per la scomparsa della cara madre Rosetta Neto Falcomatà, stimata professoressa per diverse generazioni di studenti reggini e modello di cultura e di impegno civile e partecipazione attiva alla vita cittadina, attraverso le numerose  e decennali iniziative della “Fondazione Italo Falcomatà”.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

SONO SEI LE ECCELLENZE CAFFO CHE CONQUISTANO L’AMPOLLA D’ORO 2024. Un cospicuo palmares assegnato da una giuria di esperti con degustazione alla cieca, sottolinea la qualità delle specialità Caffo

Next Article

AGGRESSIONI ALLO “JAZZOLINO” DI VIBO, DE NISI: «SERVE UN POSTO DI POLIZIA E INCREMENTARE IL PERSONALE». Il consigliere regionale e segretario di “Azione” in Calabria: «Siamo di fronte a un fenomeno allarmante sul quale intervenire senza ulteriori perdite di tempo»

You may also like