Si inaugura oggi il nuovo percorso “Faggio del Re” a Fabrizia.

Nessun commento Share:

Sarà inaugurata oggi – 25 aprile – con un escursione, il nuovo percorso “Faggio del Re”, realizzato di recente dall’amministrazione comunale di Fabrizia, piccolo centro urbano di circa 2200 anime nelle Serre vibonesi, guidata dal sindaco Antonio Minniti.

Un percorso che tende ad esaltare le bellezze naturalistiche di questa parte del territorio povinciale proprio nel cuore del “polmone verde” rappresentato dal Parco regionale delle Serre, collegando percorsi già esistenti con quello predisposto dall’amministrazione comunale e che sarà fruibile per tutto l’anno e in piena sicurezza, grazie alle staccionate in legno dislocate e alle passarelle posizionate per superare i numerosi ruscelli e i fossi esistenti su quest’area.

Il percorso, si presta sia ad attività di trekking che a quelle di mountainbike e l’amministrazione comunale pensa di utilizzarlo anche come location ideale per eventi sportivi vari.

L’inaugurazione sarà curata in collaborazione con l’ASD Vibo Bikers Skatenati, da molti anni attiva nel settore del ciclismo in fuoristrada.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Incendio all’Ard Discount di Vibo.

Next Article

“A filo doppio”, il nuovo libro di Vito Teti e Francesco Loriggio.

You may also like