Cicogna in arrivo per William e Kate.

Nessun commento Share:

Dopo la cancellazione di un evento previsto per oggi a cui la duchessa Kate – moglie dell’erede al trono principe William, nipote di Elisabetta II d’Inghilterra – doveva partecipare la coppia ha deciso di confermare le indiscrezioni che circolavano da qualche tempo.

Willima e Kate insomma aspettano un bambino. Il terzo dopo il maschietto e la femminuccia. Lo ha comunicato ufficialmente Kensington Palace con una nota (nella foto) non rivelando però di quante settimane o mesi sia la gravidanza.

Come nelle altre due gravidanze la duchessa soffre di “forti nausee mattuine”, ma finora questo non le aveva impedito di presenziare alla cerimonie pubbliche – l’ultima proprio la settimana scorsa alla commemorazione pubblica per il ventesimo anniversario della morte della principessa Diana – e viene assistita a Kensington Palace stesso, la residenza reale di Londra in cui vive, senza che vi sia stata la necessità di un ricovero all’ospedale.

La notizia è stata ovviamente diffusa sui social network ed è stata salutata da una marea di messaggi di auguri per la giovane coppia che incarna l’ideale della monarchia borghese – senza fronzoli e ipocrisie – e la dinamicità della moderna società britannica.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Pipì…quando scappa, scappa…

Next Article

Scene di degrado anche su Via Scesa Duomo.

You may also like