MediterraneiNews.it

A Stefanaconi l’evento “Bibliodays” in occasione della giornata mondiale per i diritti umani.

L’Amministrazione comunale e il Comitato di gestione della biblioteca comunale di Stefanaconi daranno vita – domani alle 09.30 presso la biblioteca cittadina – all’evento Bibliodays in occasione della giornata mondiale per i diritti umani.

Parteciperanno il sindaco Salvatore Solano, lo studente Antonino Varì, la scrittice Giusy Staropoli Calafati, lo storico Michele Putrino, il cantante Nino Neri.

A moderare la manifestazione sarà Vincenzo Neri.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

A Cosenza incontro sul tema “L’arte non vera non può essere arte”.

Mercoledì 8 novembre 2017, alle ore 10.00, a Cosenza, Palazzo Arnone, Salone Giorgio Leone, si terrà un interessante momento culturale sul tema “L’arte non vera non può essere arte – Conferenza sulla contraffazione dei beni culturali”. Parteciperanno all’assise cosentina: Angela Acordon, direttore del Polo Museale della Calabria; Gino Mirocle Crisci,…

Leggi tutto »

La Calabria e i migranti in un incontro che si terrà a Vibo.

L’Associzione italiana per la partecipazione pubblica (AIP2) che promuove le pratiche di partecipazione e la cultura della democrazi deliberativa, terrà – giorno 3 agosto alle ore 19.30, nei locali del bar Castello presso il museo archeologico statale a Vibo, un momento di ascolto con i cittadini, gli amministratori pubblici, le…

Leggi tutto »