Ricco cartellone di eventi natalizi dell’associazione “Divina Tropea”. Il comune intanto assegna 28mila euro alle associazioni della città

Nessun commento Share:

E’ nata da pochissimo ma ha già saputo imbastire una programmazione natalizia di tutto rispetto. Stiamo parlando dell’associazione “Divina Tropea” che anche per la settimana di Natale realizzera tutta una serie di eventi.

Si parte sabato 23 alle ore 20.15, con il cinema di Babbo natale e la proiezione del film “La bella e la bestia”. Vigilia di natale invece grande zeppolata in collaborazione con il ristorante Ambrosia. Il 25 dicembre appuntamento per il tradizionale “Brindisi di Natale”.

Giorno di Santo Stefano si terrà invece l’evento “Una notte con Babbo Natale e gli elfi del Bosco incantato” con pernottamento nella casa di Babbo Natale dove gli elfi racconteranno le storie fantastiche dei viaggi di Babbo Natale. Evento che sarà poi replicato il 29 dicembre.

Ancora il cinema protagonista giovedì 28 dicembre con la proiezione del film “Oceania”. Il 30 dicembre infine “Le fantasie dell’apemaia”.

Da sottolineare poi che con un piccolo contributo spese di 10 euro gli elfi consegneranno dei regali direttamente a casa il 23 e il 24 dicembre.

Il comune intato – che come tutti sanno è al momento retto da una terna commissariale – con determinazione n. 218 del 19 dicembre ha provveduto ad erogare i contributi a favore delle associazione culturali e sportive della “Perla del Tirreno” che con grande impegno non solo tengono alto il buon nome della città ma imbastiscono tutta una serie di eventi che animano la vita sociale tropeana. I fondi ammontano a 24800 euro cori ripartiti: a9 “Amici del Conservatorio” (2500 euro); Gruppo folk Tropea (2500 euro); “La Divina Tropea (2000 euro); Centro di solidarietà Don Mottola (2000 euro); Associazione Tropea “Onde mediterraneee” (2000 euro); Associazione Universum Academy Calabria (2000 euro); Associazione avventura (2000 euro); Tropea Blues (2000 euro); Associazione culturale Laboart (2000 euro); Associazione Musicalmente (1700 euro); Tropeaeventi (1600 euro); Museo Diocesano di Tropea (1600 euro); Gruppo folk “Le Chiazzarole (900 euro).

 

 

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Tropea: carta d’identità elettronica per i residenti.

Next Article

Giovedì 28 dicembre a Nicotera si inaugura il mercatino di Natale. Un progetto annuale di Coldiretti, Comune e Accademia Dieta Medietrranea.

You may also like