MediterraneiNews.it

Il compositore e autore calabrese Gianni Testa a Sanremo a caccia di nuovi talenti.

Continua senza sosta l’impegno del produttore, compositore e autore calabrese Gianni Testa per i giovani talenti che si affacciano al mondo della musica.
Anche quest’anno per la settimana del Festival della Canzone Italiana, 68esima edizione,Testa presenzierà ad importanti eventi collaterali e concorsi canori, quali quelli che si svolgeranno a Casa Sanremo, alla ricerca di nuovi talenti e produzioni musicali.
Inoltre Gianni Testa, già impegnato come vocal coach nella fase nazionale dell’ultima edizione di Area Sanremo, sarà presente al Pala SIAE Area Sanremo (Dom) per ascoltare gli artisti che si esibiranno e programmare le verifiche e il lavoro per il nuovo anno all’insegna della musica di qualità.
Per altre news e contatti: http://www.giannitesta.com/ – https://www.facebook.com/gianni1testa/ – https://www.facebook.com/castingGianniTesta/

 

 

 

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Per Trenitalia, in Calabria i treni viaggiano con puntualità

Più di 19.300 treni per un totale di oltre 2 milioni di chilometri percorsi, con un indice di regolarità (corse effettuate rispetto alle programmate) del 99%, una puntualità reale (arrivo entro i 5 minuti dall’orario previsto) al 90%, e soltanto l’ 1% delle corse cancellate e il 4% in ritardo…

Leggi tutto »

L’ultimo saluto a Fabrizio Frizzi. I funerali nella Chiesa degli artisti a Roma.

E’ stata aperta stamattina alle 10, nella sede Rai di Viale Mazzini a Roma, la camera ardente di Fabrizio Frizzi . Fino alle 18 sarà possibile dare l’ultimo saluto al conduttore morto nella notte tra domenica e lunedì in seguito a una emorragia celebrale. I funerali si terranno domani mercoledì…

Leggi tutto »