MediterraneiNews.it

Mileto: Rosetta Mazzeo è il nuovo sindaco della “Città dei Normanni”.

Mileto, la gloriosa “Città dei Normanni” ha il suo primo sindaco donna. Si tratta di Rosetta Mazzeo espressione di una lista civica di centrosinistra che ha ottenuto il 52.6% dei consensi battendo Salvatore Fortunato Giordano che si è fermato al 47.4%.

“Grazie, una parola semplice per esprimere la mia gratitudine a tutti i sostenitori che hanno creduto in me – ha scritto sui social il nuovo sindaco – farò il possibile per non deludere le vostre aspettative, lavorando insieme al mio gruppo con onestà e lealtà. Che questo possa essere il punto d’inizio di un percorso che anche se dovesse essere in salita sarà accolto come una sfida meravigliosa da percorrere insieme a voi. Grazie ancora a tutti”.

Da sottolineare come entrambi i candidati provengono dall’esperienza dell’amministrazione guidata da Rocco Condoleo, due volte sindaco della città e derano entrambi all’opposizione della compagine amministrativa uscente che non era riuscita a terminare la consiliatura.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Mileto: interessante iniziativa sul programma di incentivi imprenditoriali “Resto al Sud”.

Sabato, 7 aprile, presso la Sala Consiliare del Comune di Mileto, si è tenuta una nuova iniziativa, Open Day Resto al Sud. Si moltiplicano così gli appuntamenti sul territorio calabrese per promuovere l’accesso al credito e lo sviluppo dell’imprenditoria e del lavoro. Iniziative per aiutare i giovani cittadini del territorio…

Leggi tutto »

Totoelezioni a Gioia Tauro

Da Pupari & Pupi di Pino Macino, 13.1.2016 Gioia Tauro è una città che sa fantasticare. In questi giorni l’attività preferita è quella di giocare al toto-candidato sindaco. Non è male. Fa parlare…a volte discutere..fa scoprire pure novità. A volte si gioca a provocare..per cercare di sapere….per pronosticare. Questa partecipazione è…

Leggi tutto »