MediterraneiNews.it

Mileto: Rosetta Mazzeo è il nuovo sindaco della “Città dei Normanni”.

Mileto, la gloriosa “Città dei Normanni” ha il suo primo sindaco donna. Si tratta di Rosetta Mazzeo espressione di una lista civica di centrosinistra che ha ottenuto il 52.6% dei consensi battendo Salvatore Fortunato Giordano che si è fermato al 47.4%.

“Grazie, una parola semplice per esprimere la mia gratitudine a tutti i sostenitori che hanno creduto in me – ha scritto sui social il nuovo sindaco – farò il possibile per non deludere le vostre aspettative, lavorando insieme al mio gruppo con onestà e lealtà. Che questo possa essere il punto d’inizio di un percorso che anche se dovesse essere in salita sarà accolto come una sfida meravigliosa da percorrere insieme a voi. Grazie ancora a tutti”.

Da sottolineare come entrambi i candidati provengono dall’esperienza dell’amministrazione guidata da Rocco Condoleo, due volte sindaco della città e derano entrambi all’opposizione della compagine amministrativa uscente che non era riuscita a terminare la consiliatura.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Casellati di Forza Italia prima donna al Senato e Fico M5S alla Camera.

Pino Macino, da Pupari & Pupi E , dunque, fumata bianca….alla Camera dei deputati…ed al Senato della Repubblica. Alla Camera Roberto Fico del M5S…ex di Rifondazione comunista….duro e puro grillino delle origini…baluardo contro deviazioni destrorse  e presidio intemerato del movimento stellato contro simpatie leghiste. Al Senato… Maria Elisabetta Casellati, berlusconiana…

Leggi tutto »

Nuovo direttore al Museo statale di Mileto.

Il Polo museale della Calabria – diretto da Angela Acordon – ha ufficializzato la nomina del nuovo direttore del Museo statale di Mileto. Si tratta dello storico dell’arte Faustino Negrelli che succede alla dottoressa Rosanna Caputo. Una nomina importante ai fini del rilancio dell’azione progettuale del museo miletese dopo la…

Leggi tutto »