Finale play-off a Pescara, giunta regionale mette a disposizione un treno per i tifosi.

Nessun commento Share:

In vista della finale di play-off di Lega Pro Cosenza-Siena, valida per la promozione in Serie B, in programma sabato 16 giugno allo Stadio Adriatico di Pescara, la Giunta regionale della Calabria, considerata l’importanza dell’evento, offre un treno charter di 450 posti ai tifosi del Cosenza.

Lo ha comunicato in una nota, l’ufficio stampa della Regione Calabria, precisando che “in tal modo la Giunta vuole essere vicina, così come lo è stata in altre occasioni recenti nei confronti delle altre squadre di calcio calabresi, alla Città di Cosenza e ai suoi supporter.

“Desidero ringraziare – ha detto il Presidente Mario Oliverio – l’amministratore delegato di Trenitalia Orazio Iacono e tutto il suo staff per la pronta disponibilità offerta assicurando un Freccia Argento”.

Dettagli sulle modalità operative – prosegue la nota in questione – riguardanti i biglietti ferroviari saranno comunicati successivamente così come le informazioni sugli orari di partenza e di arrivo dalle stazioni di Cosenza a Pescara.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Provinciale 23, la gente non accetta la chiusura e rilancia

Next Article

Nicotera si stringe attorno alle Suore Figlie della Chiesa, alla presenza del vescovo Renzo.

You may also like