MediterraneiNews.it

Petilia Policastro (KR), rinvenuto veicolo bruciato

Nella mattinata di oggi, i carabinieri della locale Compagnia hanno rinvenuto in una strada interpoderale della località Castelluccio del Comune di Petilia Policastro un veicolo completamente bruciato.

Sono in corso indagini al fine di accertare se sia l’autovettura dell’allevatore scomparso Massimo Vona, 44enne di Petilia Policastro.

A lanciare l’allarme, l’1 novembre, erano stati i familiari che, preoccupati della sua assenza, hanno immediatamente denunciato la scomparsa ai carabinieri della cittadina del crotonese che hanno subito fatto partire le ricerche.

Vona ha avuto nel passato qualche piccolo problema con la giustizia. I carabinieri non tralasciano nessuna pista e nessuna traccia, neanche quella di un possibile caso di lupara bianca.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Alluvione Nicotera-Joppolo, una ripresa molto lenta

E’ ancora molto lenta la ripresa nei comuni tirrenici vibonesi, Nicotera e Joppolo, dopo la seconda bomba d’acqua che, a due mesi dalla prima, ha messo nuovamente in ginocchio le cittadine. A Joppolo le strade sono ancora invase dal fango, così come alcune abitazioni, 14, fino ad oggi, sono state…

Leggi tutto »

Attentato a Barcelona…tra i morti ricordiamo gli italiani Bruno e Luca

Pino Macino, da Pupari & Pupi Non c’è logica, non c’è razionalità nel fanatismo religioso o ideologico. C’è solo la consapevolezza del dolore che potrà provocare …e della folle conclusione che più grande sarà quel dolore, maggiore sarà il merito accordato dal padrone delle loro illusioni. E la messa  in…

Leggi tutto »