MediterraneiNews.it

Petilia Policastro (KR), rinvenuto veicolo bruciato

Nella mattinata di oggi, i carabinieri della locale Compagnia hanno rinvenuto in una strada interpoderale della località Castelluccio del Comune di Petilia Policastro un veicolo completamente bruciato.

Sono in corso indagini al fine di accertare se sia l’autovettura dell’allevatore scomparso Massimo Vona, 44enne di Petilia Policastro.

A lanciare l’allarme, l’1 novembre, erano stati i familiari che, preoccupati della sua assenza, hanno immediatamente denunciato la scomparsa ai carabinieri della cittadina del crotonese che hanno subito fatto partire le ricerche.

Vona ha avuto nel passato qualche piccolo problema con la giustizia. I carabinieri non tralasciano nessuna pista e nessuna traccia, neanche quella di un possibile caso di lupara bianca.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Rsu 2018, la Cisl si attesta al primo posto in Calabria con record a Vibo Valentia

In occasione delle elezioni per il rinnovo delle Rsu, la Cisl si attesta al primo posto come forza sindacale della scuola in Calabria grazie ai 12.672 voti su 37mila votanti pari al 32,68% con un incremento di 1.486 voti rispetto alle ultime elezioni del 2015. Il sindacato di Maddalenna Gissi migliora in…

Leggi tutto »

E’ ancora emergenza rifiuti

La spazzatura invade le strade del comune tirrenico e, così, scoppia nuovamente l’emergenza rifiuti in città. Ad essere interessate alcune delle vie interne della cittadina invase da un notevole quantitativo di ingombranti e rifiuti di ogni genere riverso sulle strade tanto che la situazione igenico-ambientale è divenuta altamente critica. A…

Leggi tutto »