MediterraneiNews.it

Petilia Policastro (KR), rinvenuto veicolo bruciato

Nella mattinata di oggi, i carabinieri della locale Compagnia hanno rinvenuto in una strada interpoderale della località Castelluccio del Comune di Petilia Policastro un veicolo completamente bruciato.

Sono in corso indagini al fine di accertare se sia l’autovettura dell’allevatore scomparso Massimo Vona, 44enne di Petilia Policastro.

A lanciare l’allarme, l’1 novembre, erano stati i familiari che, preoccupati della sua assenza, hanno immediatamente denunciato la scomparsa ai carabinieri della cittadina del crotonese che hanno subito fatto partire le ricerche.

Vona ha avuto nel passato qualche piccolo problema con la giustizia. I carabinieri non tralasciano nessuna pista e nessuna traccia, neanche quella di un possibile caso di lupara bianca.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nel vibonese spesi 31 milioni di euro per i giochi, dal lotto alle slot machine.

“Eh cumpari non ci su sordi, non c’è na lira pi nu pisci…….” Quante volte abbiamo sentito questa frase e certamente – in considerazione della grave crisi economica in atto, della dilagante disoccupazione e del disagio sociale che sicuramente esiste nel vibonese come dimostrano numeri e cifre – abbiamo tutti…

Leggi tutto »

Requiem per un ragazzo di nome Francesco.

Pino  Macino, da Pupari & Pupi In questa storia c’è una pistola di troppo, una mentalità di troppo, una società debole. Il movente lascia il tempo che trova: gelosie e rivalità sono spiegabili.L’età aiuta la competizione, specie amorosa.Se si tratta di quello.Ma si tratta di “quello”? Ho i miei dubbi….

Leggi tutto »