DISTILLERIA CAFFO A VINEXPO ATTRAE I PLAYER CINESI
DISTILLERIA CAFFO A VINEXPO ATTRAE I PLAYER CINESI

MediterraneiNews.it

DISTILLERIA CAFFO A VINEXPO ATTRAE I PLAYER CINESI

Si chiude questa 20° edizione della biennale Vinexpo Bordeaux tenutasi dal 13 al 16 maggio 2019 con la presenza di più di 2900 brand provenienti da 43 paesi, dove la Distilleria F.lli Caffo ha trovato un’ottima vetrina per mostrare i propri prodotti al mercato internazionale e coltivare relazioni proficue con gli operatori più importanti del settore beverage. La Distilleria F.lli Caffo ha riscontrato una nutrita presenza di specialisti del settore in arrivo da ogni angolo del globo per gustare le eccellenze Caffo. Oltre a Vecchio Amaro del Capo, tra i prodotti più apprezzati anche i bitter (aperitivi e digestivi) quali Red Bitter e Mezzodì, anche da parte di professionisti provenienti da mercati storicamente meno interessati a questa tipologia di prodotti.

Numerosi i contatti commerciali presi con operatori provenienti da 24 Paesi del mondo: l’Europa intera, Canada, Cina e Giordania. Una partecipazione strategica da parte del Gruppo Caffo che conta sul prestigio internazionale della manifestazione tra le più importanti nel panorama fieristico mondiale, per continuare la propria strategia di sviluppo internazionale. “Si è registrata una grande attenzione soprattutto da parte di player cinesi interessati a conoscere il mondo degli spirits in generale, con Vecchio Amaro del Capo in cima alla lista e a seguire l’intero catalogo prodotti di Caffo, che ha ottenuto un gradimento sempre maggiore. La conferma dell’ottimo lavoro fatto dall’azienda viene riconosciuta non solo dagli importanti riconoscimenti ricevuti negli anni (con importanti premi attribuiti a Vecchio Amaro del Capo e ad altri prodotti della gamma Caffo), ma anche dall’accresciuto apprezzamento degli operatori”. afferma il Sales Export Director Gabriele Langella in chiusura a questa fiera.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Giornalisti FNSI. Eletta la nuova Giunta Esecutiva.

ROMA – La Federazione Nazionale della Stampa Italiana ha una nuova Giunta Esecutiva, che rimarrà in carica nel quadriennio 2019-2022. Il Consiglio Nazionale, riunito oggi a Roma nella sala “Walter Tobagi” della Fnsi, ha infatti eletto i professionali Guido Besana, Ezio Cerasi, Alessandra Costante, Anna Del Freo, Giuseppe Di Pietro, Vittorio Di…

Leggi tutto »

Crotone, operazione “Ginetto”: eseguite 14 misure di custodia cautelare in carcere e arresti domiciliari – NOMI e VIDEO

Avviata dall’alba di questa mattina una vasta operazione di polizia economico finanziaria volta a sgominare una articolata associazione a delinquere operante fra il crotonese, il Piemonte, la Liguria e la Lombardia. Su ordine del Gip del Tribunale di Crotone, Michele Ciociola, a seguito della richiesta da parte del Sostituto Procuratore…

Leggi tutto »
DISTILLERIA CAFFO A VINEXPO ATTRAE I PLAYER CINESI