San Gregorio d'Ippona, intervento dei Vigili del fuoco per l'incendio di un'autovettura San Gregorio d'Ippona, intervento dei Vigili del fuoco per l'incendio di un'autovettura

San Gregorio d’Ippona, intervento dei Vigili del fuoco per l’incendio di un’autovettura

Nessun commento Share:
I Vigili del Fuoco del comando provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti nella serata di ieri, alle ore 19.20 circa, lungo la Sp. che collega San Gregorio d’Ippona con la Ss 18, per un incendio di un’autovettura.
Il conducente di una vettura Lada Niva  alimentata a GPL, nel percorrere la strada, infatti, si è accorto della presenza di un incendio a bordo ed ha attivato  telefonicamente i soccorsi.
La sala operativa del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Vibo Valentia ha dirottato immediatamente sul posto la squadra 1A che si trovava in quel momento ad operare su altro intervento nel comune di Nicotera. Giunti sul posto i Vigili del Fuoco hanno proceduto all’estinzione dell’incendio, effettuato il raffreddamento del serbatoio di GPL  e messo la vettura in sicurezza.
Condividi questo Articolo
Previous Article

Il progetto “Vivo il territorio” del Liceo nicoterese entra a far parte della raccolta delle Buone Prassi dei progetti di alternanza scuola-lavoro

Next Article

La vena poetica di Salvatore Cannatà e il suo viaggio nella realtà italiana

You may also like

San Gregorio d'Ippona, intervento dei Vigili del fuoco per l'incendio di un'autovettura