Il Lions Club Gioia Tauro-Piana dona All’Ospedale di Gioia Tauro un monitor Multiparametrico

Nessun commento Share:

Ieri i  soci del Club Lions Gioia Tauro- Piana, capitanati dal Presidente PierLuigi Forestieri, nell’ ambito del service “Covid 19”,  hanno donato all’ospedale Giovanni XXIII di Gioia Tauro di un monitor multiparametrico  di ultimissima generazione per destinarlo al Pronto soccorso del nosocomio gioiese.

Il monitor multiparametrico è un apparecchio medico destinato a controllare, mediante monitoraggio, i segnali vitali del paziente e, in quanto tale, trova impiego soprattutto nei servizi di rianimazione e di pronto soccorso.

La maggior parte di questi dispositivi consente di monitorare l’attività cardiaca (ECG), la pressione arteriosa (NIBP), la respirazione (RESP), la saturazione in ossigeno (SpO2) e la temperatura corporea (TEMPer la migliore dotazione dei nostri disastrati ospedali.

Un contributo importante quello dei Lions per la lotta al Coronavirus, da sempre attenti alle esigenze del territorio e alle Istituzioni che lo tutelano. 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Il Gal verso lo sviluppo delle Terre Vibonesi nonostante la pandemia: il Cda approva la graduatoria provvisoria della misura di sostegno a micro filiere e mercati di prossimità

Next Article

Dal rischio bomba sociale alle nuove opportunità di occupazione e sviluppo

You may also like