Pineta di Monteporo pulita da rovi e sterpaglie Pineta di Monteporo pulita da rovi e sterpaglie

Pineta di Monteporo pulita da rovi e sterpaglie

Nessun commento Share:

Hanno pulito l’intera area verde piantumata a pineta di Monteporo che a causa di rifiuti abbandonati, rovi, sterpaglie e fitte spine, risultava inaccessibile.

A farlo con lo scopo di dare maggiore decoro alle aree pubbliche del sito, alcuni volontari guidati dal sindaco Carmelo Mazza, dal consigliere Antonio Loiacono e dal tecnico comunale Sabatino Panzitta.

A supportare il lavoro anche un mezzo comunale che ha provveduto alla diserbatura dei cigli delle strade pubbliche attraverso il taglio e l’estirpazione di siepi, canne e rami che invadevano la carreggiata.

In particolare ad essere pulita l’area adiacente il Santuario della Madonna del Carmelo. Un’attenzione, perciò, verso i luoghi più belli del territorio comunale per renderli decorosi.

L’area di intervento è, infatti, tra le più attraenti del promontorio, il Santuario, in particolare, è meta di molti fedeli.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Il Consigliere Regionale Marcello Anastasi(Io Resto In Calabria) chiede un Piano Straordinario che permetta ai docenti del Sud di lavorare con serenità.

Next Article

COMUNE DI TREBISACCE : AL VIA LA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DEI PUC (PROGETTI UTILI ALLA COLLETTIVITÀ)

You may also like

Pineta di Monteporo pulita da rovi e sterpaglie