Vibo Valentia, deteneva illegalmente marijuana pronta per lo spaccio: arrestato dalla Polizia di Stato Vibo Valentia, deteneva illegalmente marijuana pronta per lo spaccio: arrestato dalla Polizia di Stato

Vibo Valentia, deteneva illegalmente marijuana pronta per lo spaccio: arrestato dalla Polizia di Stato

Nessun commento Share:

Continua l’intensificazione dei servizi di controllo del territorio ad opera della Polizia di Stato in città e provincia.

Da giorni la Squadra Mobile seguiva movimenti sospetti nei pressi degli alloggi popolari del centro cittadino, dove gli investigatori avevano il sospetto della presenza di un’attività di spaccio.
I poliziotti hanno effettuato, così, una perquisizione nell’abitazione di un uomo, rinvenendo in un ripostiglio nello scantinato 50 grammi di marijuana suddivisa in dosi, un bilancino di precisione, 25 semi di canapa indiana per la coltivazione dello stupefacente e la somma in contanti di 520 euro.
Al termine dell’attività, coordinata dalla Procura della Repubblica di Vibo Valentia diretta dal Procuratore Capo Camillo Falvo, l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga e sottoposto agli arresti domiciliari.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Il Comune di Nicotera aderisce al movimento di sindaci, associazioni e cittadini della Piana contro il raddoppio dell’inceneritore di Gioia Tauro

Next Article

A San Costantino Calabro ritorna “Bimbimbici”

You may also like

Vibo Valentia, deteneva illegalmente marijuana pronta per lo spaccio: arrestato dalla Polizia di Stato