Bilancio positivo per l'Atletica San Costantino Calabro, un successo i primi cinque mesi del 2023 Bilancio positivo per l'Atletica San Costantino Calabro, un successo i primi cinque mesi del 2023

Bilancio positivo per l’Atletica San Costantino Calabro, un successo i primi cinque mesi del 2023

Nessun commento Share:

“Lo sport rappresenta un modo per essere uniti, essere avversari che si sfidano, ma insieme amici che costruiscono momenti di sana aggregazione”.

Ad affermarlo Raffaele Mancuso presidente dell’Atletica San Costantino Calabro. I primi cinque mesi dell’anno 2023 sono stati caratterizzati da belle prestazioni nelle varie manifestazioni sportive a livello regionale. Serra San Bruno, Ionadi, Parghelia e Tropea questi gli appuntamenti ai quali gli atleti del team di San Costantino hanno partecipato e portato a termine le proprie prestazioni in maniera egregia e soprattutto non mancando di dare prestigio al gruppo di appartenenza. Un gruppo solido che prosegue le sue attività sportive dopo le lunghe pause dovute alla pandemia, un gruppo forte e unito che inesorabilmente onora i colori della società .

Impegno che prosegue anche fuori regione con la partecipazione dell’atleta Rocco Donato alla maratona di Lucca dove si è distinto per la sua pregevole prestazione. Nella serata di ieri invece è calato il sipario sulla prima edizione della “Tropea in corsa”, organizzata dalla società Mileto Marathon, gara regionale valevole come campionato di società corsa su strada alla quale hanno partecipato cinque sportivi dell’atletica San Costantino Calabro che hanno portato a termine la gara con tempi ragguardevoli.

I primi cinque mesi dell’anno 2023 danno dunque un bilancio positivo per il gruppo sportivo coadiuvato da un team sempre unito e forte che in ogni occasione dimostra quanto nello sport come nella vita l’unione faccia la forza. “Un’aggregazione genuina di sportivi – afferma Mancuso -, uomini e donne, che corrono insieme con passione e spirito di amicizia creando una famiglia di amici. Inoltre, si riesce anche a legare l’aspetto tecnico a quello sociale e della sicurezza. Uno spirito di corpo, basato sul sostenersi a vicenda per raggiungere i propri traguardi, sinonimo di solidarietà e collaborazione”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

LA STRAGE del 21maggio 1943 al Brefotrofio di Reggio Calabria

Next Article

Si è svolto a Gioia Tauro l’evento dal tema:”Endometriosi e Fertilità”

You may also like

Bilancio positivo per l'Atletica San Costantino Calabro, un successo i primi cinque mesi del 2023